Istruzioni per sviluppare l'elaborato

Crea un elaborato secondo una delle seguenti possibilità:

1) PRODUZIONE BREVE ELABORATO
Esponi in forma narrativa un’esperienza didattica realizzata come sperimentazione e verifica di una tra le ipotesi di lavoro proposte alla Convention Scuola 2020

2) RISPOSTA APERTA: Rispondi in modo motivato ai seguenti tre quesiti
2.1. - La Tavola rotonda è stata lo spazio per riflettere sugli aspetti essenziali del mestiere dell'insegnante oltre l'emergenza sanitaria?
2.2. - Ricaduta e spendibilità delle proposte: le esperienze e le esemplificazioni proposte nel corso dell'attività formativa sono trasferibili in contesti diversi?
2.3. - L'attività formativa ha risposto alle sue aspettative? Ha raggiunto gli obiettivi previsti?

NB.
(a) Nel caso il tuo elaborato sia di SOLO TESTO non formattato, inseriscilo nello spazio sottostante denominato "11) Elaborato personale o risposta aperta".
(b) Nel caso il tuo elaborato sia un documento formattato in formato doc, pdf, ppt ti chiediamo di scrivere nello spazio qui sotto denominato "11) Elaborato personale o risposta aperta" l'espressione "file allegato", nominare il tuo file con nome della Bottega frequentata, il numero di compito scelto, il tuo cognome [es. Arte_2_Rossi], inviare il documento utilizzando il modulo che trovi a inizio di questa pagina del sito, posto prima del Report e titolato "Modulo per Allegato quesito 11 report Convention 2020"