Webinar su "Valutazione e didattica a distanza -2" con Rosario Mazzeo

memo

Diesse propone martedì 19 maggio alle ore 15.30 il webinar "Valutazione e didattica a distanza - 2", in dialogo con il prof. Rosario Mazzeo, studioso ed esperto di didattica e valutazione.

Il webinar è gratuito previa iscrizione sul modulo a questo link

La partecipazione avverrà tramite piattaforma Zoom usando il link e le indicazioni che verranno visualizzate a video una volta compilata l'iscrizione e saranno contenute nell'email di riepilogo contestualmente inviata all'indirizzo email inserito.
(l'app Zoom per smatphone e tablet è disponibile App Store e Google Play)

Durante la conferenza il suo microfono verrà mantenuto in modalità muta. Tuttavia sarà possibile interagire con i relatori alzando la mano: cliccando sul tasto "Participants" nella barra in basso di Zoom, si aprirà una banda bianca in fondo alla quale sarà presente il tasto "Raise hand".
In questo modo appena ci sarà la possibilità, il suo microfono verrà attivato e potrà intervenire.
Il webinar verrà registrato. Se non desidera comparire nel video, tenga la videocamera spenta.

In preparazione all'incontro le consigliamo
- la lettura dell'articolo "Valutare a distanza si può e si deve: ecco come" "https://www.ilsussidiario.net/news/scuola-valutare-a-distanza-si-puo-e-si-deve-ecco-come/2020428/
- il video dell'incontro "Valutazione e didattica a distanza - 1" dello scorso 7 maggio e i materiali presentati dal relatore

L'attestato verrà inviato all'indirizzo email inserito in fase di compilazione della domanda; entro una settimana lavorativa e solo a seguito verifica della effettiva partecipazione.

Buona partecipazione!