WEBINAR DI PRESENTAZIONE: “(Ri)costruire la casa. Le parole della Dottrina sociale per abitare la scuola, la città e il pianeta”

memo

“(Ri)costruire la casa. Le parole della Dottrina sociale per abitare la scuola, la città e il pianeta” è il titolo di un percorso di incontri online rivolto a insegnanti di religione e docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, operatori pastorali ed educatori.
I 3 webinar si terranno nei mesi di ottobre-novembre 2023 in diretta streaming.

L’11 maggio 2023 dalle ore 17.00 alle 18.30 si terrà IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE, per partecipare è necessario iscriversi: clicca qui
A seguito dell’iscrizione, si riceverà automaticamente la mail di conferma con il link per collegarsi sulla piattaforma Zoom.

Scopri come partecipare ai webinar: clicca qui

L’iniziativa è promossa dall’Istituto Toniolo, il Centro di Ateneo per la dottrina sociale della Chiesa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’associazione Amore per il Sapere - ApiS in collaborazione con il Servizio Nazionale per l’insegnamento della religione della CEI - Conferenza Episcopale Italiana, l’associazione Diesse e l’Associazione Amici Università Cattolica