Progetto imparare per passione

Il progetto "Imparare per passione" sostenuto dalla Fondazione Campari mette a disposizione 7 borse di studio per frequentare il Liceo Internazionale Linguistico Quadriennale “4YearProgramme” del Liceo Malpighi di Bologna.

Il bando prevede:
5 borse di studio per l'intero ciclo scolastico riservate a studenti residenti nel comune di Bologna e provincia, che si iscrivono al primo anno del 4-YearProgrammenell’ a.s. 2020-2021 (bando).
2 borse di studio per l'intero ciclo scolastico riservate a studenti NON RESIDENTI nel comune di Bologna e provincia, che si iscrivono al primo anno del 4-YearProgrammenell’ a.s. 2020-2021 (bando).

"Imparare per passione" prevede anche il PERCORSO EXCELLENT, riservato a tutti gli studenti che frequentano il terzo e il quarto anno del Liceo Malpighi. L’obiettivo è valorizzare il merito e il desiderio di mettersi in gioco in un contesto internazionale. Le borse di studio riguarderanno la partecipazione ai due programmi estivi: “Harvard Secondary School Program – 7 Week College Experience” “Brown Pre Baccalaureate Program – 7 Week”

Le borse di studio verranno assegnate per merito e reddito e le domande andranno presentate alla segreteria del Liceo Malpighi entro le ore 13:00 di venerdì 13 dicembre 2019.
contatti: tel. 051 6491560